Ho passato la vita a fuggire, da problemi familiari, da comunità educative, dalla strada.Ero diventato la preda delle stesse che cacciavo.Un giorno  ho smesso di correre, e da quel giorno di me ho fatto correre solo la voce su un beat.Ho iniziato a mordere. Alla fine cosa ci distingue dagli animali ? La vita non è mai come nei film ma come nei documemtari. Senza armi e mai ad armi pari. Sta a te decidere come sopravvivere.

Non importa quanto corri veloce, quando lo vedrai sarà troppo tardi, non ha bisogno di brillare, lui è bello così com’è , la savana urbana ti farà diventare un animale. Sta a te scegliere quale essere.
”Leone e Savana” 

🦁

 il nuovo singolo di SilverX prod Manuelyto

                                                                                                                                                                            Arrivano all’improvviso da Noi, in un giorno d’estate, con l’aria di chi ha sbagliato strada e cerca di capire se è in un posto di gente normale o di gente comunque un po’ strana, all’incrocio tra il Pleistocene e il domani. Chissà? Cosa dire!? Che fare!?                                                            

…e poi la musica sale e  ci immerge e ci avvolge nell’acqua profonda del mare e le parole sono uno scroscio di pioggia che cade.   Ogni goccia è una pietra o una perla o un pezzo di sale che si mette nel pane.        

FARE ok FARE                                                                                                    

Arrivano all’improvviso SilverX & Manuelyto ma si sente subito che sono e saranno dei NUMERI 1


Apple Music Now Available

Multi Link